Il mio regalo di Elle Razzamaglia

giovedì, giugno 01, 2017 Crazy for my books 0 Comments

Il mio regalo di Elle Razzamaglia.
Eccomi di nuovo, come avrete visto nel post precedente, vi ho parlato di Elle Razzamaglia. In questo post, vi parlerò di un altro dei suoi romanzi, autoconclusivo: Il mio regalo. I protagonisti sono Giulia e Matthew che tra amicizia, amore e rancore scoprono il potere dei soldi.

Titolo: Il mio regalo
Di: Elle Razzamaglia
Casa editrice: Self pubblished
Pagine: 409
Genere: Romanzo erotico
Prezzo: Ebook 2,99 - Cartaceo 15,72

Giulia, unica figlia di un operaio e di una casalinga, abituata a usare le mani per imporsi e poco avvezza alle dimostrazioni di affetto, che secondo lei palesano solo debolezza e insicurezza. Matthew, terzo di quattro figli, di una donna che, nella vita, ha avuto poche volte la possibilità di fare una scelta e di un ricco imprenditore, che ama tenere sotto controllo tutti e tutto, compresi i suoi figli, usando proprio la sua posizione. Matthew e Giulia passeranno dal rancore all’amicizia e al rendersi conto che hanno bisogno l’uno dell’altra. Ma non nasce l’amore, non per lei, almeno. Matthew si è veramente fatto un regalo, forzando Giulia a stare con lui o lei lo asseconderà solo per la vita agiata che lui può offrirle, imponendogli di continuare a vivere nel suo inferno? Passare dalle stalle alle stelle è molto facile e tornare indietro, è una cosa che pochi sono disposti a fare. Specialmente per una persona che ha sempre vissuto fra sacrifici e privazioni, e che si è resa conto di quanto i soldi rendano le cose più facili.

Estratto:
<<Matthew allontana le sue dita e guardandomi, chiede: “Pronta per accogliermi?” Smanioso. Lo accarezzo e gli dico di sì. Fa entrare la sua erezione dentro di me e incomincia a roteare il bacino, come se volesse farsi largo per passare. Lo abbraccio preoccupata ed eccitata, e lui mi stringe, dicendo: “Stai tranquilla, darò al tuo corpo il tempo di abituarsi alla mia intrusione.” Gli bacio la spalla, grata e lo sento dare un altro affondo. Urlo il suo nome, graffiandogli la schiena e lui si scosta, dicendo: “Cazzo, Giulia!” Allento la presa e gli chiedo scusa. Riprende a roteare i fianchi e dice: “Non ho mai avuto una donna così stretta prima.” Non so se è un complimento o no ed evito di incrociare il suo sguardo. Lui affonda ancora e io urlo per la piacevole sensazione di sentirlo dentro di me, come se riempisse un vuoto, rimasto tale per troppo tempo. ©Il mio regalo di Elle Razzamaglia>>

Se volete seguire l'autrice, di seguito vi lascio le sue pagine social:
Pagina Facebbok - Profilo privato
Pagina Facebook - Autrice
Gruppo Spoiler Lettrici
Gruppo dedicato a "Il matrimonio"
Twitter
You tube
Instagram

Voi avete letto Il mio regalo? Cosa ne pensate?

Post correlati QUI



0 commenti: