Infinito come il mare di Lena Manta

venerdì, giugno 02, 2017 Crazy for my books 0 Comments

Infinito come il mare di Lena Manta.
Torna l’autrice bestseller di "La casa sul fiume" con 2 MILIONI DI COPIE VENDUTE NEL MONDO. "Infinito come il mare" di Lena Manta è un romanzo tutto femminile: una grande saga familiare, un’isola meravigliosa e selvaggia, una storia d’amore struggente.

Titolo: Infinito come il mare
Di: Lena Manta
Uscita: luglio '17

Corfù, anni Sessanta. Cresciuta in una delle famiglie più illustri dell'isola, a vent'anni Clelia è il ritratto perfetto della sua bellissima madre, morta nel darla alla luce. Un fatto che il padre, facoltoso avvocato, non riesce veramente a perdonarle. Sempre in cerca di affetto e attenzioni, Clelia trova conforto nel giovane Pavlos, pianista di talento, sensibile e appassionato, che si innamora perdutamente di lei. Ma quando il ragazzo le dichiara il suo amore, Clelia capisce di provare per lui solo una profonda amicizia. Soprattutto da quando nella sua vita è entrato Nikiforos, brillante avvocato, che la seduce con il suo carisma e la sua irruenza. E mentre Pavlos parte per Parigi per dimenticare la donna che ama, Clelia dovrà capire a sue spese che cosa si nasconde in realtà dietro l'oscuro fascino di Nikiforos...
"Si rifugiò in camera, chiuse le imposte e si sdraiò sul letto nella penombra. Con lo sguardo al soffitto, poteva rievocare in ogni dettaglio il volto di Nikiforos, i suoi occhi, il suo sorriso. A un tratto provò un dolore indicibile. Aveva la sensazione che fosse accaduto qualcosa d’importante, che nel suo universo qualcosa fosse mutato. Niente sarebbe stato più come prima."

Lena Manta è l’autrice bestseller greca della nar­rativa femminile. Nata a Istanbul e trasferitasi giovanissima in Grecia, dove vive con la famiglia. I suoi romanzi hanno venduto quasi 2 milioni di copie. Nel 2016 Giunti ha pubblicato con grande successo "La casa sul fiume".


0 commenti: