Il tradimento di Elle Kennedy.

venerdì, maggio 12, 2017 Crazy for my books 0 Comments

Il tradimento di Elle Kennedy.

Il tradimento è uscito il 27 Aprile, in versione digitale, grazie alla casa editrice Newton Compton. E' l’ultimo volume della serie The Campus. Si tratta dell’ultima serie sport romance dell’autrice canadese che vede come protagonisti i giocatori di hockey della Briar University e di cui abbiamo letto già il primo e il secondo volume, Il contratto e Lo sbaglio.

Titolo: Il tradimento
Di: Elle Kennedy
Pagine: 352
Costo: 4,99 ebook - 9,90 cartaceo
Acquista su: Amazon

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…
Lui sa come andare a segno, sul ghiaccio e fuori.

Dean Di Laurentis è una vera gioia per gli occhi e per il cuore.Vincente in ogni cosa che fa. Una famiglia ricca alle spalle, pronta a sostenerlo in ogni momento. Lui è l’anima delle festa, il Playboy del campus universitario. A Dean piace scopare. E scopa un sacco. Le ragazze si gettano ai suoi piedi. Gli amici lo adorano. I compagni di squadra ascoltano i suoi consigli. E con la sua simpatia travolgente non puoi fare a meno di amarlo.
<<“Con un sorrisetto compiaciuto comincio a indicare parti del mio corpo. “La faccia? Arrapante. Il torace? Arrapante. Mi dovrei voltare e mostrarti il sedere, ma sappiamo entrambi che la risposta sarebbe “arrapante”, perciò salto. Pisello? Arrapante da morire”.>> Allie Hayes, ha da poco preso una delle decisioni più difficili della sua vita. Lasciare definitivamente, dopo anni di tira e molla, il suo storico fidanzato, per seguire il suo sogno di diventare un’attrice di Hollywood. Ma una sera nella casa del fidanzato di Hannah, la sua migliore amica. Peccato che quella sera si ritroverà davanti il famoso playboy. Dopo aver passato una delle notti più appassionanti della sua vita, complice soprattutto una Tequila di troppo, Allie tenterà con tutte le forze di resistere al fascino di Dean. <<“Non solo non è buono per una relazione seria, ma credo che non sia in grado di impegnarsi neppure per una scappatella…Quel tipo ha la soglia di attenzione di un moscerino della frutta, e il comportamento affettivo di un cucciolo. Offre la sua devozione sessuale a chiunque gli mostri il biscottino in quel momento. E per biscottino intendo vagina”.>> Dean non ha mai ricevuto un NO in tutta la sua vita. Per lui NO è una parola che non esiste nel suo vocabolario. Questa è una sfida che Dean non si lascia certo sfuggire, e vuole vincere a tutti i costi. Da una parte c’è il fermo autocontrollo di Allie, decisa a non cadere nella trappola sessuale del bel playboy e dall’altra la ferma determinazione di Dean, assolutamente non disposto ad accettare un NO come risposta. <<“Ma stiamo parlando di Dean, per la miseria. Probabilmente gli diventa duro anche se un filo di vento gli lambisce il cavallo dei pantaloni. Non scherzo, basta andare a sbattergli contro per causargli un’erezione. È ossessionato dal sesso, e metà delle ragazze della Briar possono testimoniarlo perché sono state a letto con lui.”>>
Il loro scambio di battute è esilarante. E se ti ritrovi ad ammirare attraverso gli occhi di Allie il sedere delizioso di Dean, le sue spalle larghe, il suo incedere elegante, i suoi capelli biondi spettinati e quei suoi brillanti occhi verdi che risplendono di passione. È un simpatico sbruffone, immediatamente pronto a schizzare fuori dai vestiti pur di mostrare il suo fisico mozzafiato, esibizionista all'ennesima potenza. Assolutamente impossibile riuscire a resistergli. Soprattutto quando mostra il suo lato più dolce e tenero dopo averti fatto trascorrere notti di sfrenata passione.

Poter assistere alla sua trasformazione da donnaiolo incallito a quello di romantico fidanzato è un’esperienza da non perdere. Adesso non dobbiamo che aspettare per conoscere l’ultimo dei quattro giocatori, il silenzioso e misterioso Tucker che ci stupirà con una notizia inaspettata già alla fine di questa storia.

La serie The Campus è composta da:
1. Il contratto
2. Lo sbaglio
3. Il tradimento
4. L'imprevisto

Elle Kennedy è cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due episodi della Campus Series: Il contratto e Lo sbaglio.


0 commenti: