Uscite dal 8 al 14 maggio

domenica, maggio 07, 2017 Crazy for my books 0 Comments


Uscite dal 8 al 14 maggio


Titolo: Love for Love (Serie Hearts vol.3)
Di: Claire Contreras
Uscita: 8 maggio

GL’ho persa. No, non l’ho persa. L’ho gettata via. Era la mia migliore amica. Non avrei mai dovuto innamorarmi di lei. Ero superficiale. Lei era distrutta. Credevo di passarmela bene. Ma eccola qui, anni dopo, costretta a lavorare con me, che mi ricorda innanzitutto perché mi sono innamorato di lei. E questa volta faro tutto quello che è in mio potere per non lasciarla andare mai più.



Titolo: E' un giorno bellissimo
Di: Amabile Giusti
Uscita: 9 maggio

Grace Gilmore, bionda diciottenne di buona famiglia, vive in un mosaico di cristallo in cui ogni tessera ha il suo posto preciso: i suoi genitori sono belli, ricchi e affettuosi, le porte dell’università di Yale si apriranno subito dopo l’estate, e un principe azzurro di nome Cedric è il fidanzato pronto a sposarla. Eppure bastano una sola notte e tre colpi bassi del destino a farle mettere in discussione tutto quel mondo. Con i cocci delle sue illusioni in uno zainetto e i frantumi della sua vecchia vita nel cuore, Grace si ribella al suo futuro perfetto, scelto da chiunque tranne che da lei. Si lancia così in un inatteso e spontaneo road trip in giro per gli States, decisa per una volta a seguire il suo istinto e i suoi sogni. A New York conosce il bellissimo Channing: metà latino e metà asiatico, capelli di seta e fisico mozzafiato, irriverente ma gentile. È lui il fulmine dagli occhi blu che squarcia il cielo grigio nel cuore di Grace. Dalla Pennsylvania all’Ohio, dal Kentucky all’Illinois, fino al tour sulla mitica Route 66, il destino sembra deciso a far intrecciare le strade dei due giovani. E mentre Grace imparerà a conoscere sentimenti nuovi ed emozioni autentiche – così lontane dalla sua vecchia vita –, Channing dovrà fare i conti con un tragico segreto che potrebbe spezzare il sogno di un giorno bellissimo.



Titolo: Un cuore bugiardo (Serie Oltrei i limiti vol.4)
Di: Katie McGarry
Uscita: 9 maggio

Haley è una campionessa di kick boxing, sport che pratica sin da piccola nella palestra del nonno. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha pestato a sangue il suo ex ragazzo, ha giurato che non avrebbe più messo piede sul ring. La sua decisione viene però messa a dura prova da West. All’apparenza un vero e proprio golden boy, West è un miscuglio di testardaggine e onore, tanto che accetta di battersi in un incontro di arti marziali... pur non sapendo niente di lotta. Haley si impegna ad addestrarlo senza rendersi conto però che West nasconde un segreto. Un segreto pericoloso che potrebbe distruggere tutti i sentimenti che stanno nascendo tra loro.


Titolo: La cosa più bella che ho
Di: K. A. Tucker
Uscita: 10 maggio

Amber Welles ha venticinque anni e un gran bisogno di uscire dagli stretti e rassicuranti confini della cittadina dell’Oregon in cui è cresciuta. Quando finalmente, armata dei risparmi di due anni, può partire alla scoperta del mondo, è pronta a tutto. Tranne che a morire a Dublino. Eppure, se non fosse stato per il coraggio di un estraneo, sarebbe finita proprio così. Amber gli deve la vita, ma il ragazzo scompare prima che lei possa ringraziarlo. River Delaney, ventiquattro anni, è molto scosso. Nessuno doveva farsi male. Ma poi è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma non poteva rischiare di essere identificato sulla scena, quindi è scappato. È tornato alla sua quotidianità, a gestire il pub di famiglia. Ma la vita di tutti i giorni sta diventando sempre più complicata, per colpa di suo fratello Aengus e le sue associazioni a delinquere. Quando la ragazza americana lo rintraccia, River si accorge di essere pericolosamente attratto da lei. E averla intorno è un rischio che non è disposto a correre. La cosa migliore da fare sarebbe allontanarla, ma non è facile respingere qualcuno che ossessiona i tuoi pensieri…


Titolo: Le pagine mai scritte del nostro amore
Di: Felicity Hayes-Mccoy
Uscita: 11 maggio

Il tradimento del marito e il successivo divorzio hanno lasciato Hannah completamente svuotata. Londra è diventata troppo grande, troppo minacciosa per lei. E allora Hannah fugge là dove sa che nulla è ostile e pericoloso: il suo paese natale, Lissbeg, sulla costa meridionale dell'Irlanda, un grappolo di case in riva all'oceano. Così, respirando a pieni polmoni l'aria salmastra e passeggiando sulla spiaggia, Hannah ritrova un po' di equilibrio. E poi c'è il lavoro nella minuscola biblioteca locale, che le dà un grande conforto e le permette di entrare in confidenza con gli abitanti del paesino, che hanno accolto con curiosità e un po' di diffidenza l'arrivo della "straniera". Ma il dramma arriva anche a Lissbeg: le autorità minacciano di chiudere la biblioteca e Hannah si ritrova a capo della lotta per difendere il cuore pulsante della comunità. Dovrà riscoprire in sé quell'animo battagliero che le difficoltà della vita sembravano aver soffocato e convincere tutti ad aiutarla. Ma è forse troppo tardi per credere nel futuro? E i libri sono un'arma sufficiente per sconfiggere la grettezza e l'avidità?

0 commenti: